venerdì 2 maggio 2014

ArteInvisibile KIDZ per Guggenheim&OVS

Ragazzi, stamani aprendo la casella di posta elettronica ho trovato la mail del concorso promosso da OVS Kids Creative Lab e Fondazione Guggenheim Venezia, quest'anno dedicata al mosaico...
Ovviamente abbiamo partecipato.
Posso, al momento, esimermi dal raccontare tutti i dettagli e rimandarli a mostra conclusa?
Qui, adesso volevo solo dire che mi sono emozionata a leggere questa mail di invito alla mostra, e quasi non mi trattenevo dalla commozione quando ho visto i video di presentazione e allestimento...ECCOLI QUI!!

Mi spiace non essere là, a vedere dal vivo quello spettacolo, ma Serena ci è andata per tutti noi ed ha promesso di scattare centinaia di migliaia di foto e scrivere un articolo su questo blog, al suo rientro, insieme a due dei nostri allievi!

Alla scorsa edizione ho presenziato questa meraviglia in feltro:

Una delle sale allestite

Coriandoli di feltro...

Qui c'è la nostra opera, l'abbiamo riconosciuta!


Nessun commento:

Posta un commento